Cancellazione di un conto iFolder

È possibile specificare se si desidera rimuovere un conto solo dal computer attuale o se rimuovere dal server anche le cartelle iFolder di cui si è proprietari.

Se si rimuove un conto iFolder solo dal computer:

Se si rimuove un conto iFolder dal server:

Se si decide di utilizzare questo conto su questo o su un altro computer, è necessario configurare il conto e le relative cartelle iFolder come all’inizio.

Per cancellare un conto iFolder:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Servizi iFolder Icona dell'applicazione iFolder nell'area di notifica e scegliere Impostazioni conto per aprire la scheda Conti della finestra di dialogo Preferenze di iFolder.

  2. Selezionare il conto iFolder che si desidera cancellare, quindi fare clic su Cancella.

  3. Verrà visualizzato un messaggio in cui viene chiesto di definire il limite dell'azione di rimozione.

    Effettuare una delle seguenti operazioni:

    • Rimuovere il conto iFolder solo dal computer attuale: Verificare che l'opzione Rimuovi cartelle iFolder e file personali dal server sia selezionata, quindi fare clic su .

    • Rimuovere il conto iFolder e le cartelle e i file dal server: Selezionare Rimuovi cartelle iFolder e file personali dal server, quindi fare clic su .

    • Annullare la cancellazione: fare clic su No per annullare l'azione di cancellazione. Il conto e le relative cartelle iFolder rimarranno invariati.

Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.