Novell iFolder

Note legali

Novell, Inc. non rilascia alcuna dichiarazione e non fornisce alcuna garanzia in merito al contenuto o all'uso di questa documentazione e in particolare non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico. Novell, Inc. si riserva inoltre il diritto di aggiornare la presente pubblicazione e di modificarne il contenuto in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di notificare tali modifiche a qualsiasi persona fisica o giuridica.

Inoltre, Novell, Inc. non rilascia alcuna dichiarazione e non fornisce alcuna garanzia in merito a qualsiasi software e in particolare non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico. Novell, Inc. si riserva inoltre il diritto di modificare qualsiasi parte del software Novell in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di notificare tali modifiche a qualsiasi persona fisica o giuridica.

Nota sull'esportazione

L'utente non può utilizzare, esportare o riesportare il prodotto in violazione alle leggi o alle normative vigenti, incluse, ma non limitatamente a, le normative degli Stati Uniti in materia di esportazione o le leggi del paese di residenza.

Marchi di fabbrica di Novell

eDirectory è un marchio di fabbrica di Novell, Inc.

iFolder è un marchio di fabbrica di Novell, Inc.

Novell è un marchio registrato di Novell, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Novell iFolder è un marchio registrato di Novell, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Marchi di fabbrica di terze parti

Tutti i marchi di fabbrica di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Convenzioni della documentazione

Nella documentazione Novell, un simbolo "maggiore di" (>) viene utilizzato per separare le singole azioni di un passaggio di una procedura e le singole voci di un percorso di riferimento ad altra documentazione.

Un simbolo di marchio di fabbrica (®, TM) indica un marchio di fabbrica di Novell. Un asterisco (*) denota un marchio di fabbrica di terze parti.

Quando un nome di percorso può essere scritto con una barra rovesciata (\) per alcune piattaforme o con una barra (/) per altre piattaforme, verrà riportato con una barra rovesciata. Gli utenti di piattaforme che richiedono l'uso di barre (/) nei percorsi, ad esempio Linux* o UNIX*, dovranno utilizzare questo carattere e non la barra rovesciata.