Guida multipiattaforma di Novell iFolder 3.8

Novell® iFolder® è un'applicazione per la condivisione di file per client Linux* ,Windows* e Macintosh*. iFolder consente di sincronizzare automaticamente i file locali tra più computer in modo che sia possibile accedervi ovunque e in qualsiasi momento in modalità in linea e non in linea. È possibile condividere i file in più cartelle iFolder, a ognuna delle quali sono associati utenti diversi. L'utente controlla la partecipazione alla cartella iFolder da parte di altri e i rispettivi diritti di accesso ai file in essa contenuti. È inoltre possibile partecipare alle cartelle iFolder condivise di altri utenti.

In questa Guida viene illustrato come utilizzare e gestire il client iFolder.

Destinatari

La guida è destinata agli utenti che utilizzano il client iFolder.

Documentazione aggiuntiva

Se si utilizza il client iFolder 3.7 o versione successiva con un server aziendale o un server di accesso Web Novell iFolder 3.7 o versione successiva, vedere la Guida dell'utente di iFolder 3.8 nel sito Web della documentazione di Novell iFolder.

Convenzioni della documentazione

Nella documentazione di Novell, il simbolo maggiore di (>) viene utilizzato per separare le azioni di uno stesso passo di procedura e gli elementi in un percorso di riferimenti incrociati.

Un simbolo di marchio di fabbrica (®, ™, ecc.) denota un marchio di fabbrica Novell. Un asterisco (*) denota un marchio di fabbrica di terze parti.

Quando un nome di percorso può essere scritto con una barra rovesciata (\) per alcune piattaforme o con una barra (/) per altre piattaforme, verrà riportato con una barra rovesciata. Gli utenti di piattaforme che prevedono l'uso di barre, ad esempio Linux o UNIX, dovranno utilizzare questo carattere come richiesto dal software.

Per ulteriori informazioni, vedere Note legali.